I seguenti termini e condizioni saranno applicati alle prenotazioni dei servizi effettuate da:
Your Black Limo
Sede: Via Enrica Calabresi 34/36 - 56121 Montacchiello (PI)
Telefono: +39 349.44.02.000
E-mail: info@yourblacklimo.it
P.IVA 02305570505
Prenotazioni e conferma dei servizi
Tutti i nostri servizi sono da ritenersi confermati soltanto dopo la ricezione dell'email di conferma. Essa riepiloga il prezzo, il tragitto scelto e/o altri servizi aggiuntivi.
Il cliente, dopo aver ricevuto l'email di conferma, accetta espressamente il prezzo e le condizioni del servizio salvo comunicazione di rinuncia.
Se si desidera effettuare variazioni (es. cambiare il luogo/orario del pick-up o altro) è obbligatorio darne comunicazione scritta (email, sms o whatsapp) almeno 12 ore prima dell'orario del pick-up stabilito originariamente.
Cambiamenti della prenotazione
La richiesta di cambiare i dettagli di un servizio può comportare una variazione di prezzo, inoltre non viene garantita la tipologia di vettura e i servizi concordati originariamente.
Viene comunque garantito lo stesso livello di confort per i passeggeri.
Annullamento della prenotazione
La richiesta di cancellazione di un servizio pervenuta entro 24h dall'inizio dello stesso non comporta nessun addebito, nel caso in cui il cliente avesse già anticipato tutta la somma o una parte di essa, la somma pagata verrà restituita integralmente al netto delle spese bancarie sostenute per il rimborso.
In caso di cancellazione di un servizio oltre le 24h dall'inizio dello stesso sarà addebitato al cliente il 100% del costo del servizio stesso.
In tutti i casi la richiesta di cancellazione di una prenotazione deve pervenire in forma scritta (email, messaggio, whatsapp o altro).
Regole di attesa
In caso di aeroporti, porti o stazioni ferroviarie il prezzo del servizio concordato col cliente include fino a 1h di attesa senza alcun sovrapprezzo nel caso in cui essa è dovuta a cause di forza maggiore (ritardo dell'aereo o del treno, smarrimento o ritardi nella consegna dei bagagli, etc.). In assenza di comunicazioni da parte del cliente dopo 1h di attesa l'autista abbandonerà la posizione.
In caso di attesa presso l'indirizzo o la sede del cliente il prezzo del servizio concordato include 15 minuti di attesa senza alcun sovrapprezzo. Oltre i 15 minuti sarà applicata la tariffa di attesa pari a €40,00/h. I minuti eccedenti saranno calcolati per arrotondamento per eccesso ogni 30 minuti. In assenza di comunicazioni da parte del cliente (no-show) dopo 30 minuti di attesa l'autista abbandonerà la posizione e sarà addebitato al cliente l'intero costo del servizio anche se non è stato usufruito.
Per tutti gli altri servizi di disposizione l'attesa oraria è pari ad €40,00/h. I minuti eccedenti saranno calcolati per arrotondamento per eccesso ogni 30 minuti.
Cancellazione di una prenotazione
Essa deve essere effettuata per scritto (email-sms-whatsapp) agli indirizzi indicati nell'email di conferma del servizio.
Le cancellazioni possono essere effettuate senza incorrere in alcuna spesa fino a 12 ore prima per i transfer e fino a 24 ore prima per i le disposizioni o per gli itinerari.
In caso di comunicazione tardiva sarà addebitato al cliente il 50% del costo del servizio.
Se il cliente non si presenta al punto di incontro senza dare nessuna comunicazione (no-show) sarà soggetto all'addebito del 100% del costo del servizio stesso.
Your Black Limo controllerà l'orario di arrivo di treni e aerei e in caso di ritardi entro un ora sarà garantito al cliente il prezzo concordato senza nessun sovrapprezzo. Oltre tale limite il cliente dovrà comunicare il nuovo orario di arrivo, in caso di mancata comunicazione l'autista rimarrà in attesa e sarà applicata la tariffa di €40/h per ciascuna ora eccedente con arrotondamento per eccesso.
Bagagli
Il trasporto di valigie standard che non ecceda la capienza del mezzo non comporta maggiorazioni di prezzo.
Il cliente, al fine del corretto svolgimento del servizio, è obbligato in fase di prenotazione a dichiarare la presenza di oggetti ingombranti (biciclette, snowboard o altro) e in ogni caso il loro trasporto sarà a discrezione dell'autista e potrebbe comportare una maggiorazione del prezzo.
Non saranno accettati bagagli che in qualche modo potrebbero danneggiare il mezzo.
Norme di comportamento in auto
È espressamente vietato fumare (anche sigarette elettroniche), inoltre a bordo degli autoveicoli è vietato il consumo di cibo, l'abbandono di rifiuti, lordare o danneggiare gli interni delle autovetture.
È vietato condurre atti che esulano dalle norme di comportamento civile.
Your Black Limo può rifiutarsi di trasportare passeggeri che si trovano sotto l’influenza di sostanze alcoliche, droghe, che manifestino comportamenti violenti o che costituiscano un pericolo per l’autista e per gli altri passeggeri.
Limiti di responsabilità
Your Black Limo non si assume la responsabilità riguardo ad oggetti dimenticati all'interno di autovetture o che siano stati danneggiati durante il trasporto, inoltre sarà cura dei passeggeri verificare la presenza di tutti i loro bagagli e/o oggetti personali al momento dell'inizio e della fine del servizio.
Your Black Limo mette il proprio impegno affinchè i suoi clienti arrivino a destinazione nei tempi e negli orari concordati col cliente fermo restando che non potrà essere giudicata responsabile in caso di ritardi dovuti a cause di forza maggiore come ad esempio rottura di una parte meccanica del veicolo, foratura di un pneumatico, traffico intenso, incidenti sul percorso, blocchi o deviazioni del traffico, condizioni meteo estreme, o per altri eventi non menzionati e non direttamente controllabili e/o prevedibili.
In caso di impossibilità a svolgere il servizio Your Black Limo si attiverà con mezzi alternativi affinchè il cliente arrivi comunque a destinazione facendosi carico delle evantuali spese. Qualora il cliente provvedesse autonomamente a prenotare un servizio alternativo per arrivare a destinazione Your Black Limo riconoscerà un rimborso dietro presentazione di ricevuta fiscale o fattura ma che non potrà in ogni caso superare il costo del servizio stesso precedentemente concordato col cliente.
Tutte le condizioni di trasporto ed i vari servizi ad essa connessi sono regolamentati dalle leggi vigenti italiane sulla vendita dei servizi.
In caso di controversie con il cliente esse saranno soggette alla giurisdizione esclusiva del foro di Pisa.
E' diritto di Your Black Limo variare il presente regolamento in qualsiasi momento senza l'obbligo di doverne dare comunicazione o preavviso ai clienti o a terzi.